Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
Erasmus. Revista para el diálogo intercultural
  • Login
  • Registrazione
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Proposte
    • Comitato di redazione
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatto
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 27 (2025)

V. 27 (2025)

Pubblicato: 2025-05-23

Artículos originales

  • La importancia del desarrollo y entrenamiento de las Funciones Ejecutivas en la infancia Vinculaciones con Inteligencia Artificial generativa

    Paula Andrea Barletti
    • PDF (Spagnolo)

Contribuciones especiales

  • Registro del uso o no de las TIC e IA en la educación superior y en la praxis profesional (del psicólogo y del psicopedagogo) Discusión de los resultados y conclusiones finales de la investigación (2023-2024)

    Susana Otero, María Elisa Crowe, Agustín Daniel Sartuqui, Paula Martinoia
    • PDF (Spagnolo)

Reseñas

  • Reseña de: Margit Eckholt, Dorando Michelini (ed.) (2024). Interpretatio temporis. Annäherungen an Peter Hünermanns Denken im Dienst einer Kirche in der Welt

    diego fonti
    • PDF (Spagnolo)

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Lingua

  • Deutsch
  • English
  • Español
  • Français
  • Italiano
  • Português

Fai una proposta

Fai una proposta

bloque2

ISSN 2718-6288

Erasmus. Revista para el diálogo intercultural

ISSN 2718-6288
Fundación ICALA (Intercambio Cultural alemán – Latinoamericano) Personería Jurídica 333 "A"/03
Mendoza 840, X5800 Río Cuarto – Córdoba – República Argentina
revista-erasmus.org – revista.erasmus@gmail.com

Licencia Creative Commons
Licencia Creative Commons (CC BY-NC 4.0)

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.